IL BICI CLUB SPOLETO AL CROCEVIA DELLA STAGIONE

Festa della Liberazione in sella per il Bici Club Spoleto “Castellani Impianti Elettrici”, chiamato mercoledì 25 aprile ad uno degli appuntamenti chiave della propria annata agonistica. Il team si ritroverà infatti a Tollo, in provincia di Chieti, per la 15° Gran Fondo dei Colli Teatini, 3° delle 6 tappe del Circuito Master Club Tricolore. 

Leggi tutto: IL BICI CLUB SPOLETO AL CROCEVIA DELLA STAGIONE

IL BICI CLUB SPOLETO ESCE A TESTA ALTA DALLA MITICA NOVE COLLI

Il Bici Club Spoleto "Castellani Impianti Elettrici" ha avuto il privilegio di calcare anche quest'anno i palcoscenici della Nove Colli di Cesenatico, vero e proprio evento clou della stagione per qualsiasi ciclista amatoriale. La rappresentativa della formazione spoletina, composta da 3 elementi, si è misurata con altri 12000 partenti, provenienti da tutto il mondo, in una prova come da tradizione di rara complessità, lungo le esigenti strade dell'entroterra romagnolo.

Leggi tutto: IL BICI CLUB SPOLETO ESCE A TESTA ALTA DALLA MITICA NOVE COLLI

PARTE BENE IL 2017 DEL BICI CLUB SPOLETO

Comincia a marce alte la stagione agonistica 2017 del Bici Club Spoleto "Castellani Impianti Elettrici", subito protagonista domenica scorsa, alla Gran Fondo dell'Amore di Terni, con Giovanni Tardocchi. L'esperto portacolori della compagine spoletina ha strappato un bel 5° posto nella

Leggi tutto: PARTE BENE IL 2017 DEL BICI CLUB SPOLETO

Il Bici Club Spoleto in evidenza ad Acquasparta

Le strade di Terni portano bene in questo avvio di stagione al Bici Club Spoleto, sugli scudi, dopo l’esordio alla Gran Fondo dell’Amore, anche sabato scorso al Gran Premio Avis Comunale Acquasparta. A prendersi gli onori della cronaca stavolta è però Alessio Costanzi, 15° assoluto e 3° nella categoria M2 in una gara conclusasi con uno sprint di gruppo.

Leggi tutto: Il Bici Club Spoleto in evidenza ad Acquasparta

PARTE DA TERNI IL 2017 DEL BICI CLUB SPOLETO

È tempo di tornare in sella per il Bici Club Spoleto "Castellani Impianti Elettrici", ormai prossimo all'esordio in questo 2017. Il vernissage della stagione agonistica avverrà infatti domenica 26 febbraio, sulle strade ternane della Granfondo dell'Amore città di Terni, ormai appuntamento

Leggi tutto: PARTE DA TERNI IL 2017 DEL BICI CLUB SPOLETO