IL BICI CLUB SPOLETO SALUTA UN 2016 RICCO DI SUCCESSI CON LA TRADIZIONALE CENA AL RISTORANTE 'LA MACCHIA'

Atmosfera da "rompete le righe" per il Bici Club Spoleto "Castellani Impianti Elettrici", che giovedì 1° dicembre, nella consueta cena sociale di fine anno, ha festeggiato un 2016 senza dubbio da incorniciare. L'appuntamento conviviale si è consumato nell'ormai familiare location del ristorante La

 

Macchia, con la serata che è stata offerta proprio dal padrone di casa Claudio Sabatini e da un altro partner della compagine spoletina come l'Oleificio Costa d'Oro di Luigino Santirosi, figura sempre attiva nel sostegno alle realtà sportive locali. 

 

Immancabile la presenza del patron Siro Castellani, che ha tenuto a ringraziare tutti i componenti della squadra per l'impegno profuso in questa stagione, ricca come non mai di soddisfazioni sotto il profilo agonistico. La serata è stata anche presa come occasione per brindare ad un traguardo speciale per il titolare dell'omonima azienda di impianti elettrici, che lo scorso marzo ha chiuso i suoi primi 15 anni come main sponsor della formazione spoletina. Ospiti d'eccezione poi i rappresentanti del CSI Roberto Pascucci e Giovanni Noli, rispettivamente presidenti del comitato regionale e di quello della sezione di Foligno, con la quale il Bici Club è affiliato a sua volta da 18 stagioni. Visto che siamo in tema di ricorrenze impossibile non citare anche Antonio Palazzi, presente anch'egli all'evento di giovedì, della Montaggio Gru Spoleto, il cui sodalizio con il team diretto dall'instancabile Paolo Orazi ha tagliato lo striscione dei 5 anni.

 

L'abituale rassegna di premiazioni relativa ai corridori ha invece coinvolto tutti i protagonisti della stagione, a partire dal veterano Fernando Dell'Aira, 3° di categoria ai campionati nazionali a cronometro del CSI. Spazio poi a Giovanni Tardocchi e Paolo Orazi, mattatori del prestigioso Circuito dei Due Mari, in cui hanno saputo agguantare nell'ordine il 1° ed il 2° posto nella classifica che assegnava la Maglia Arancione. Riconoscimenti dovuti poi ad Ilaria Rapacchio, trionfatrice tra le over 45 alla Montelucando ed inappuntabile madrina/speaker della serata, ad Alessio Costanzi, 5° nella categoria M2 al Circuito Master Club Tricolore, senza dimenticarci di Marco Castellani, 2° nella graduatoria della Maglia Blu sempre al Circuito dei Due Mari. Premiato infine anche Bernardo Conti, storico fondatore del Bici Club ed ancora oggi primo sostenitore di tutti i membri del team.

 

Un ringraziamento sentito va per chiudere ai restanti sponsor della formazione spoletina, che nel corso della stagione non hanno mai fatto mancare alla squadra il loro apporto e la loro vicinanza: Olga Urbani (Urbani Tartufi), Silvia Baronci e Giuliana Pennetta (FISIOLAB-Centro di Riabilitazione Neurologica, Ortopedica, Posturale e dell'Infanzia), Fabio ed Enzo Calabresi (Calabresi Saldatura), Massimo Lenterna (Cerco&Trovo), Giuseppe Marcucci (Marcucci Gomme), Renato ed Andrea Orfei (Orfei Marmi), Daniele Ubaldi (Spoletonline), Massimiliano Dell'Aira (Photography&video), Roberto Patrizi (Citroen Spoleto), Fulvio e Raffaele Capone (Studio Interprofessionale Capone e Associati), Grigore Viorel (VAMA-Case in Legno Prefabbricate Spoleto) e Paolo Mangano (EuroVei s.r.l.).

 

Marco Bea